Come portare la riga dei capelli per l’estate 2020? Dimenticando le abitudini e rompendo le regole: che sia centrale, laterale o a zig-zag non importa, perché la moda del momento prevede solo che le tue acconciature siano indimenticabili.

come portare riga capelli acconciature moda estate 2020

È il dettaglio per rendere uniche le acconciature dell’estate 2020: come portare la riga, infatti, è il modo perfetto per dare ai tuoi capelli un look alla moda che ti garantirà di esprimere la tua personalità, senza rinunciare a un grammo di stile. Scegliere come tenere la riga dei capelli, infatti, non è solo il modo migliore per valorizzare la forma del tuo viso, ma anche un vero e proprio fashion statement: se dei capelli con riga in mezzo e scalati sono l’hairlook sensuale e urban chic per affrontare le giornate estive, una riga capelli laterale – a destra o a sinistra – può essere il tuo marchio di fabbrica per mettere in risalto pettinature di tendenza come la coda o per regalarti un look più wild e spettinato. E se pensavi che la riga a zig-zag sui capelli ricci o lisci fosse stata dimenticata, ti sbagli perché non c’è niente di meglio per rendere sorprendente il tuo taglio di capelli del momento.

Capelli con riga in mezzo per le tue acconciature alla moda dell’estate 2020

I capelli con la riga in mezzo piacciono a tutte e il motivo è molto semplice: è sinonimo di simmetria, armonia e proporzioni equilibrate, ecco perché è il modo giusto anche per valorizzare un naso grosso, ad esempio.E se ancora non sei convinta, sappi che la riga centrale è assolutamente versatile e saprà rendere giustizia alle tue acconciature con capelli ricci, lisci o scalati dell’estate 2020.

Fonte: cosmopolitan