Progetto “SOS VIDEO REPORTER”

Cos’è?
È un progetto ambizioso teso alla realizzazione di un documento epocale che sia in grado di cristallizzare immagini, scene e momenti di luoghi ripresi in ogni parte del mondo, in questa atmosfera unica e surreale, durante e dopo la quarantena, da migliaia di video maker e fotografi improvvisati, al fine di produrre un film documento da consegnare a futura memoria.

 Chi fa?
Uomini e donne del pianeta, dilettanti e/o professionisti, con propri mezzi (fotocamera, videocamera, cellulare) liberamente potranno partecipare al progetto no-profit, inviando i loro file immagine/video delle riprese registrate durante e dopo il periodo di “quarantena”.

 Cosa?

Il materiale pervenuto, opportunamente selezionato e “montato”, costituirà la base di una galleria digitale foto/video-grafica pubblicata sul portale DiamociUnaMano2020.org da cui sarà poi prodotto un documento complessivo in grado di immortalare, descrivere e ricordare.  Ciascun documento pubblicato sarà catalogato per Autore, Luogo, data, soggetto.

A beneficio di chi?

I visitatori del sito potranno liberamente visionare e scaricare dalla raccolta i file digitali di proprio interesse, semplicemente registrandosi al portale.

Come?

Compila il form in tutte le sue parti per iscriverti al progetto.
Successivamente potrai inviarci i tuoi file scegliendo come soluzioni Wetransfer – WhatsApp – eMail

Form di iscrizione al progetto

8 + 14 =

Il gruppo Diamoci una Mano 2020 aderisce alla campagna “Resta a Casa!”